In Sublime abbiamo preferito la trasparenza con le spese di spedizione.
Una semplice tabella con i costi di spedizioni in base ai pesi e le destinazioni, con la massima chiarezza e trasparenza.
Il Cliente sarà contattato dal corriere al numero telefonico indicato in fase di acquisto per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario e compatibilmente con i tempi di consegna previsti dal servizio utilizzato.
L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire  dalla data di arrivo della spedizione nella filiale del corriere di destino e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi senza spese di giacenza.
La consegna sarà effettuata all’orario concordato con il destinatario, fatta salva una fascia di tolleranza di un’ora in anticipo e/o in ritardo rispetto all’orario fissato.
I costi di spedizione per i paesi dell’Unione Europea dipendono dal paese e sono indicati in tabella.
In tutti gli altri paesi non è al momento possibile effettuare spedizioni a clienti privati. Qualora la tua nazione di residenza non fosse nella lista, ma sei interessato a ricevere i prodotti di Sublime, ti preghiamo di inviare una mail a info@apualiexcellentia.it, chiedendo di portare Sublime nel tuo paese. Sublime ha ambizioni di espansione internazionale e le vostre indicazioni saranno importanti per definire i paesi dove estendere il servizio con la massima priorità.
Tempi di spedizione
Le spedizioni in Italia vengono effettuate con il corriere espresso e qualificato (FedEX, Artoni, ovvero altro corriere equivalente).
Questo garantisce la massima affidabilità della consegna e tempi estremamente ristretti.
In via generale, gli ordini ricevuti entro le ore 14, verranno preparati e affidati al corriere in 24-48 ore, mentre gli ordini ricevuti dopo le ore 14 verranno preparati dal giorno successivo.
Le consegne in Italia vengono, infatti, effettuate nell’arco di 3-4 giorni lavorativi dalla presa in carico del corriere, all’estero potranno avvenire in 3-7 giorni lavorativi in funzione del luogo di destinazione.
Resta inteso che le consegne dei Prodotti inerenti gli Ordini accettati dalla Società il giovedì dopo le ore 14 ed il venerdì verranno prese in carico dal corriere il lunedì successivo al fine di preservare l’integrità dei Prodotti ed evitare la giacenza degli stessi nei depositi del corriere
I tempi di consegna sopraindicati valgono per la merce disponibile a magazzino. La società di impegna ad informare il cliente dei tempi di consegna per articoli non disponibili a magazzino, per i quali il cliente potrà decidere se proseguire l’ordine o recedere.
Modalità di preparazione dei pacchi
Per noi di Sublime la spedizione è un aspetto di grande attenzione. La qualità del servizio per un e-commerce sta infatti anche e forse soprattutto nella qualità della spedizione e del packaging.
Per la spedizione usiamo quindi materiali di prima qualità, anche personalizzati con il nostro marchio. Usiamo materiale personalizzato non solo per motivi estetici, ma anche per garantire al cliente la qualità della spedizione stessa. Se infatti il pacco che vi dovesse arrivare a casa fosse alterato, rotto, o manipolato è probabile che ci sia stata qualche manomissione del pacco stesso e quindi vi invitiamo a rifiutare la consegna, con la motivazione “Pacco manomesso”. Una ulteriore garanzia in più per i nostri clienti.